lunedì 5 marzo 2007

...il mio nulla.....


Questo correre continuo... questo correre incessantemente che mi piega le ginocchia, che mi piega la mente alla stanchezza...spesso mi chiedo se la mia sia una corsa per raggiungere le mie ambizioni, o, piuttosto, una fuga, disperata, da quello che sono. riflessioni silenziose che mi accompagnano nelle giornate, mascherate accuratamente da scuse... "la stanchezza, il lavoro, il tempo....il tempo che scivola via..." e poi mi guardo indietro... e osservo il vuoto che mi insegue affamato di me. osservo le sue fauci che mi parlano di me, dicendo nulla.. osservo il suo occhio iniettato di sangue che mi ripete, incessante, i miei errori passati.il ridicolo è, che quando sento di averlo seminato, me lo ritrovo invece, appena mi specchio...



[Foto di Daniele Maiolo - via Rizzoli BOLOGNA - http://www.flickr.com/photos/maiolodaniele/ GRAZIE DANIELSAN]

Nessun commento: